Lo studio dell’Architetto Massimiliano Rusconi concepisce progetti che incontrano le diverse esigenze della committenza e si integrano al paesaggio circostante con grazia e rispetto, esaltando il valore di ogni immobile con interventi specifici.
Oltre al fondatore, l’Architetto Massimiliano Rusconi, lo studio è composto da un team di professionisti che affiancano il cliente durante tutte le fasi, dalla progettazione all’attuazione.
Fondato nel 1996, lo studio ricopre oggi un ruolo chiave nel panorama dell’architettura del suo territorio, la Valle Camonica e il lago d’Iseo, grazie all’impegno dimostrato negli anni nei confronti delle numerose realizzazioni portate a termine.
Caratteristica dei progetti dello studio la grande attenzione alla salvaguardia del patrimonio paesaggistico, immobiliare e culturale con interventi capaci di promuoverne l’unicità e di aumentarne il valore sul mercato.
Le referenze dello studio di architettura Rusconi spaziano dalle realizzazioni ex novo alle opere di recupero per edifici privati, commerciali e riqualificazioni urbane.
Estetica e creatività vengono coniugati ad arte con le esigenze energetiche e funzionali dell’immobile attraverso la scelta delle soluzioni possibili, partendo dalla fase di progettazione.