21 Ottobre 2022

Lo Studio di Architettura Rusconi ha una nuova sede

SEDE

Lo Studio di Architettura Rusconi cambia sede e si trasferisce in piazza Federici 7 a Darfo Boario Terme. Scopri ora i dettagli, leggi la news!

Lo studio di Architettura Rusconi cresce e cambia sede, spostandosi da via Santa Caterina 5 al nuovo studio di piazza Federici 7, sempre a Darfo Boario Terme.

Dopo tanti progetti realizzati nel precedente studio, infatti, i nostri professionisti necessitavano di uno spazio più pratico e funzionale, dotato di tutti i comfort e della giusta atmosfera.

Gli ambienti della nuova sede, infatti, sono stati pensati per permettere al team di collaborare in modo più sinergico, garantendo uno spazio confortevole ed accogliente anche alle nuove figure che si sono di recente inserite all’interno dello Studio.

Due piani progettati per lavorare al meglio

La nuova sede è sviluppata su due livelli e disposta all’interno di una silenziosa corte signorile, condizione indispensabile per realizzare progetti godendo della massima concentrazione.

Entrando nel nuovo studio, infatti, si viene da subito accolti dall’ambiente arioso e leggero, dato dall’altezza dell’open space, così come dalle postazioni di lavoro collocate in modo strategico per permettere a tutti di lavorare nella migliore condizione possibile.

Se al piano terra trovano spazio scrivanie e mobili atti all’archiviazione dei documenti, al piano rialzato sono stati pensati ambienti per brief sui progetti e riunioni con la Committenza.

Nella nuova sede non mancano relax e angoli green

Per realizzare progetti che sappiano integrare le diverse necessità tecniche in un’architettura capace di dialogare con il territorio, abbiamo dedicato grande attenzione al benessere dei nostri professionisti.

Ecco che quindi nella nostra nuova sede abbiamo pensato ad una zona relax, dove potersi rilassare e vedere le cose da una prospettiva diversa, così come abbiamo previsto l’installazione di angoli green che aiutano nella gestione dello stress.

Nulla, quindi, è stato lasciato al caso per offrire a tutti i professionisti e i collaboratori dello Studio il massimo del comfort e della tranquillità per progetti di architettura che fanno la differenza sul territorio e non solo.

Desideri realizzare un progetto di architettura unico?

Contattaci, i nostri esperti sono a tua disposizione!


Contattaci